Il Sassuolo si trova attualmente davanti a un bivio cruciale nel completamento dell'accordo con la Lazio per il trasferimento di Toma Basic. Quello che inizialmente sembrava un affare indirizzato verso una chiusura rapida avrebbe subito un imprevisto che ha complicato le trattative. Secondo Il Messaggero infatti l'affare non è ancora chiuso.

Ci sarebbero ancora dei dettagli da risolvere, determinanti per il proseguimento del dialogo tra le due società: il club neroverde non ha intenzione di pagare l’intero ingaggio del centrocampista. Questa impasse avrebbe di fatto messo in stand-by l'operazione tra i due club ma i dialoghi vanno avanti e mancano meno di 24 ore per provare a risolvere la questione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, incontro Palumbo-Berardi in un ristorante dopo Modena-Mantova

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo: Parma, Cagliari e Bologna su Cristian Volpato. La Roma osserva

Nonostante le difficoltà infatti, le parti coinvolte non sembrano voler gettare la spugna. Lazio e Sassuolo stanno infatti lavorando attivamente per trovare una soluzione che possa soddisfare entrambe le squadre. L’ottimismo regna e i dirigenti sembrano fiduciosi di poter arrivare a un accordo soddisfacente in tempi brevi.

Ma cosa potrebbe significare questo affare per entrambe le squadre? Da un lato, la Lazio potrebbe beneficiarne sotto diversi aspetti: il trasferimento di Toma Basic potrebbe liberare spazio nel proprio centrocampo, dando così l’opportunità di puntare su nuovi innesti (è già arrivato Belahyane dal Verona). Dall’altro, il Sassuolo potrebbe rafforzare ulteriormente la propria rosa, puntando su un giocatore che ha dimostrato qualità e versatilità e ha esperienza in campo internazionale. Oggi a mezzanotte la chiusura.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 10:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print