L'avventura di Greta Adami al Sassuolo Femminile è durata solo sei mesi. L'esperta centrocampista non ha trovato spazio in neroverde e andrà a giocare in Serie C, con lo Spezia Women. Ad annunciare l'accordo è stato il club ligure.

Ecco il comunicato: "Lo Spezia Women è lieto di annunciare l’arrivo in squadra di Greta Adami, centrocampista di grande esperienza e qualità, proveniente dal Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, definito l'avversario per le semifinali di Coppa Italia

Sassuolo Femminile, intervento riuscito per Cecilia Prugna dopo l'infortunio

Sassuolo Femminile, dal Como arriva Alma Hilaj: sostituirà Cecilia Prugna

Classe 1992 Adami vanta un curriculum di altissimo livello nel calcio femminile italiano avendo indossato, tra le altre, le maglie di Fiorentina, Milan, Lazio, Sassuolo, per un totale di 273 presenze in Serie A e 12 apparizioni con la maglia della Nazionale italiana. Nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di competere ai massimi livelli, partecipando alla Champions League e arricchendo il proprio palmarès con uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa.

Greta Adami verrà presentata ufficialmente martedì e sarà da subito a disposizione del mister per integrarsi con il gruppo e iniziare questa nuova avventura con la nostra maglia.

La società esprime grande soddisfazione per l’acquisto di un’atleta di tale spessore e augura a Greta un caloroso benvenuto e un futuro ricco di successi con la nostra società".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 19:40
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print