Giovanni Carnevali ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero dove ha parlato del futuro di Frattesi e non solo: "A che punto siete con la cessione di Frattesi?"Si parla e si valuta, ma ancora siamo lontani dal chiudere e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo fare tutto prima del ritiro. Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche al Centro ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, partendo poi l'11 per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già delineato per queste date".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Intrigo Frattesi e fake news Berardi. Magnanelli Capitano per sempre!

Frattesi: "Ho già scelto la mia squadra. Grato al Sassuolo, sarà nel mio cuore"

Volpato al Sassuolo, non c'è ancora l'accordo con la Roma. Le ultime

Chi è in vantaggio per prenderlo?
"Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l'hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati".

La Roma è comunque avvantaggiata per Frattesi dai diritti sulla rivendita e dalla volontà del ragazzo?
"La società giallorossa ha il 30 per cento ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano".

Fiorentina e Lazio su Berardi?
"Nessuno si è fatto avanti, non ho sentito né Lazio né Fiorentina. Non abbiamo cambiato idea: vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. In questo momento non c'è nulla e non ci poniamo il problema di farlo partire. Saremmo felici che restasse, lo diciamo ogni anno e finora è sempre stato così".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 24 giugno 2023 alle 11:35
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print