Un nome accostato nelle ultime ore al calciomercato Sassuolo è stato quello di Filippo Distefano. Il club neroverde si sta muovendo alla ricerca di volti nuovi in avanti e avrebbe pensato anche a questo talentuoso esterno d'attacco, reduce da una stagione positiva in Serie B, in prestito, con la maglia della Ternana, nonostante la retrocessione delle Fere.

La Fiorentina, club proprietario del cartellino, ha salutato nuovamente Filippo Distefano, ceduto a titolo temporaneo dopo un prolungamento del contratto fino al 2028 con la società viola. Accostato a Sassuolo e Reggiana, alla fine è stato il Frosinone a vincere la corsa per l'acquisto del calciatore classe 2003 di cui si dice un gran bene.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutto su Cas Odenthal per la difesa, sì del Como

Tutino Sassuolo, offerta cash e sì del Cosenza. Ma lui aspetta ancora la Samp

Calciomercato Sassuolo: richieste all'estero per Ceide, c'è la fila per Kumi

È infatti ufficiale il suo passaggio al Frosinone fino al termine della stagione. Ecco il comunicato ufficiale dei ciociari che ne annunciano così l'acquisto in prestito per una sola stagione: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Filippo Distefano. L’attaccante classe 2003 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print