Il futuro di Gregoire Defrel per adesso resta in stand-by a Sassuolo. L'attaccante francese è, come sempre capita nelle sessioni del calciomercato Sassuolo, uno dei nomi più chiacchierati. Tanti i club infatti accostati al giocatore del Sassuolo che ha il contratto in scadenza in estate e dunque sta valutando con attenzione la situazione. Dall'Empoli al Cagliari passando per l'Udinese e per il Watford fino a qualche chiamata esotica, tante società hanno preso informazioni sul francese ma più passano i giorni e più aumentano le possibilità di permanenza dell'attaccante francese in neroverde.

L'eventuale uscita di Defrel diventa importante anche nel discorso relativo all'indice di liquidità. Come raccontato a più riprese, il club neroverde deve prima far uscire qualcuno per poter acquistare (ma non è il solo indiziato) e soprattutto la situazione contrattuale spinge a delle riflessioni. Greg rimane un elemento di spicco all'interno dello spogliatoio e attualmente sta recuperando da un infortunio ma alla fine, come accaduto anche nelle altre sessioni, potrebbe rimanere ancora una volta a Sassuolo. Almeno fino al termine della stagione, poi a maggio le parti potrebbero incontrarsi per stabilire il futuro: rinnovo oppure addio. Ma è ancora troppo presto per pensare a quello step.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: può arrivare Joao Costa dalla Roma grazie a Vina

Non è facile sbloccare con il club neroverde la situazione legata al futuro del francese, sembra una situazione da ultim’ora, ma come detto alla fine non è da escludere una permanenza di Defrel anche perché il giocatore ha anche uno stipendio importante, che non rende facili le contrattazioni con le altre società. Anzi, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, al momento tutte le strade sembrano andare proprio in quella direzione. Se non ci saranno sorprese dunque, Greg resterà ancora in Emilia a difendere i colori neroverdi. Il mercato chiuderà tra una settimana (gong finale giovedì 1 febbraio alle ore 20). Il francese attende notizie ma difficilmente farà le valigie.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 09:37
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print