Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Brescia Sassuolo, il dubbio di formazione per Grosso: tentazione Berardi titolare

Serie B 2024/25: Pisa in testa, ma i pronostici dicono Sassuolo. Le quote antepost

I quattro imprescindibili di Fabio Grosso nel nuovo Sassuolo

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Samuele Barbieri. Ecco cosa ha scritto per voi: "Allora, io lo capisco che Mimmo vuole andare a giocare la Champions, provare l'emozione di sentire l'inno della più grande competizione europea non dagli spalti ma dal campo, ma andare al Besiktas, permettetemi, è imbarazzante. per due motivi. primo il Besiktas è una squadra che fa più da comparsa in Champions che da protagonista, dato che non ha quasi mai oltrepassato la fase a gironi. secondo motivo, vai al Besiktas in Turchia, dove sei un esatto sconosciuto mentre potresti almeno rimanere in Italia o ancora meglio al Sassuolo dove sei acclamato e ritenuto non una ma LA leggenda del club. forse io ci rifletterei non due ma tre o quattro volte se non di più. Poi magari sono fake news, come tante in giro, ma questa voce, oltre a preoccuparmi, mi lascia veramente scioccato. sempre e comunque forza sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Mar 15 ottobre 2024 alle 15:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print