Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna: "Sassuolo, prese decisioni forti che possono pagare. Infortunio? Ne sono uscito"

Gian Marco Ferrari: "De Zerbi a Sassuolo mi chiamava boy scout. Con Dionisi solo un saluto"

I quattro imprescindibili di Fabio Grosso nel nuovo Sassuolo

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Samuele Barbieri. Ecco cosa ha scritto per voi: "Sono Samuele e l'unico pensiero che ho in mente è: Berardi è tornato, tutti contenti, ha fatto assist, commenti che dicono "eh il Sassuolo vince il campionato a gennaio"... già, a gennaio, ora che succede a gennaio? Notizia bomba di ieri è che Mimmo abbia detto che a gennaio, condizioni fisiche permettendo, se riceverà un'offerta valida, se ne andrà. Carnevali ha subito smentito questa news, ma a chi credere? Voglio dire, Carnevali, ha detto tante cose in quanto AD del Sassuolo ma alcune non sono spesso andate in porto. Ora, riflettendo, Mimmo ha dichiarato che questa è la sua seconda casa, ma che vuole andare a giocare in squadre più blasonate, giocare la Champions, cosa che a Sassuolo per ora è impensabile. Ma fossi Carnevali, che sostiene che valuteranno a gennaio eventuali offerte, dico, perché  darlo via a gennaio?. Ovvio, non vorremmo cederlo mai uno come lui, una delle poche bandiere rimaste nel calcio giocato, oggi, nel 2024. Ma nel caso ipotetico che lui voglia andar via a tutti i costi, perché a gennaio? Perché non a giugno? In Serie B, un fuori categoria come lui è un privilegio indiscusso e perché privarsene? Probabilmente, a giugno se ne andrà senza scuse, senza promozione o no, ma a giugno, non a gennaio. E poi, ormai, a 30 anni, io lo capisco che giocare in Champions, nella Juve, nel Milan nell'Inter è stimolante, ma credo sia anche stimolante essere l'unica bandiera rimasta, o una delle poche, e rimanere a casa, no? Abbiamo visto tutti la standing ovation regalatagli sabato, alla Juve forse non lo farebbero, perché non è storia del club, sarebbe un giocatore qualsiasi. Pochi, certo, ma buoni. Siamo noi, siamo noi i tifosi tanto criticati del Sassuolo, e Berardi, beh, lui è la leggenda della storia, la nostra. La nostra storia che poi alla fine storia non è, è favola, è leggenda. 
P.S.: Bentornato Mimmo, resta a casa che è meglio vai ;)".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 10:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print