Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, prendi e porta a casa. Pugno duro con i dissidenti! Tifosi e abbonamenti, così non va

Toljan, Thorstvedt e Laurienté out in Sassuolo-Cesena. Ora sono chiare le parole di Grosso

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il cestino delle tigelle speciali, della Dispensa Emilia, farcite coi migliori prodotti della cucina emiliana, dal prosciutto di Parma, al parmigiano reggiano, al ragù alla bolognese, la birra ghiacciata a fare da contorno, il saluto di un caro amico, nel tavolo adiacente Andrea Ghirardini del SanPro Special, quarta squadra del Sassuolo, sempre un vero piacere, i complimenti ad alcuni dei tifosi che hanno percorso i 30 km a piedi da Sassuolo al Mapei, Marco, Stefano, Matteo, ecc. fanno da anteprima alla partita e l' attesa si fa entusiasmante.
Sta per cominciare il campionato casalingo del Sassuolo, in cadetteria ma l'emozione e la voglia di esserci è la stessa dei campionati precedenti in massima serie.
Escono le formazioni ufficiali, curiosità alle stelle dopo le dichiarazioni di mister Grosso in conferenza stampa sui problemini (???) con alcuni calciatori e se l'assenza di Laurienté era abbastanza scontata, quelle di Thorstvedt e Tolyan rimangono un dilemma, scelta tecnica o volontà degli stessi di abbandonare il nuovo progetto neroverde?
Vero che il calcio moderno non è per sentimentali e oggi la maglia conta sempre meno ma i contratti in essere vanno rispettati e nel caso anche imposti o per evitare distrazioni come il rigore battuto malamente da Laurienté poltroncina in tribuna e cessione entro la fine del mercato lasciando spazio a chi invece scalpita per un posto da titolare e disponibile ad uscire dal campo dopo aver dato tutto.
Il match contro il Cesena, squadra ben impostata, chiaramente più affiatata e probabilmente più avanti nella condizione, rispetto ad un Sassuolo diverso per 8 undicesimi che in certi frangenti ha faticato e subìto la migliore organizzazione avversaria ma ha comunque dimostrato tanto carattere, volontà e spirito di sacrificio, conquistando tre punti d'oro,  bravissimi i nostri ragazzi.
Ha ragione Grosso nel volere più qualità per un cantiere ancora in fase di costruzione e sicuramente qualcosa sul mercato andrà fatto nel caso i mal di pancia di alcuni si trasformassero  in veri e propri rifiuti del campo (vedi Lopez lo scorso campionato)  ma le prestazioni di un monumentale Boloca ( in ritiro estivo a Ronzone aveva insieme a Volpato ammesso di voler fare di tutto per riportare il Sassuolo in A ) il mai domo Mulattieri, il roccioso Kumi, il potente Russo, l'affidabile Satalino, il ritrovato Antiste, la solidità di Romagna e Odenthal insieme ai recuperi di Volpato, D'Andrea, Ghion, le qualità di Missori, Obiang, Luca Moro, Doig, la crescita di Bajrami e Paz non ancora al top, l'apporto dei nuovi arrivati Caligara, Moldovan, Lovato, Iannoni ed infine il ritorno tanto atteso della nostra stella Berardi, nonostante le difficoltà di un campionato impegnativo, fanno ben sperare in un percorso importante.
Il Sassuolo ancora in continua evoluzione contro il Cesena ha dimostrato di esserci e di potersela giocare e noi tifosi al suo fianco.
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 13:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print