Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, forse era meglio giocare col mercato aperto. Caduta rovinosa che deve servire da lezione

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Moldovan, voglia di Sassuolo: la scelta del portiere sulla Nazionale e i neroverdi

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Samuele Barbieri. Ecco cosa ha scritto per voi: "Sabato ho, abbiamo, assistito a un pesante 1-4 in casa contro la Cremonese. Certo, il campionato è ancora lungo ma continuando con questa filosofia finiamo per fare come Ballardini l'anno scorso che diceva sempre prima di ogni partita "questa non sarà decisiva" per poi arrivare dove siamo arrivati. L'anno scorso ci è mancato per quasi metà stagione, se non di più, il nostro miglior giocatore, Berardi. Ora, fino a gennaio rimarrà, ma l'infortunio lo terrà ai box ancora fino a ottobre (si spera), perciò ci sono molte altre partite che dovremo giocare senza di lui. Noi siamo una squadra scesa dalla serie A ma mi sembra una squadra che dalla B non se n'è mai andata. 5 punti in 4 giornate e 7 gol subiti. Sembra di rivivere la scorsa stagione quando per ogni gol segnato te ne facevano due. Sabato i 4 gol sono nati sì per merito della Cremonese ma anche per demeriti nostri. Forse troppa superficialità, forse troppa confusione e tensione chissà. Fatto sta che non si può giocare così in Serie B, quest'anno siamo noi che dobbiamo vincere 4-1 con gli altri. Forse anche mister Grosso sta cercando di discolparsi dicendo che la serie B è difficile, ma noi siamo il Sassuolo, siamo stati tanti anni nelle parti alte della classifica di Serie A e ora, retrocessi andiamo a perdere 1-4 in casa? Così non ci siamo, dobbiamo imparare a giocare e vincere anche senza le nostre stelle, anche senza Berardi. Non può una squadra favorita alla promozione dipendere da un solo giocatore. Sabato forse mister Grosso ha sbagliato a mettere Antiste e Moro titolari al posto di Mulattieri e Russo che nelle scorse partite avevano fatto bene. Tanti piccoli dettagli ma che fanno la differenza. C'è da ritrovare la nostra identità, la nostra vera forza anche senza Berardi e coloro che ci hanno sempre trascinato, altrimenti non si va da nessuna parte. Sempre e comunque sentinelle di questi colori, forza Sasol!".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 17:56
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print