Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Sassuolo, welcome to the jungle. Laurienté e la coda del diavolo. Bravi i giovani!

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Massimo Barbolini. Ecco cosa ha scritto per voi: "Vorrei esprimere il mio disappunto sul mercato estivo del Sassuolo che, onestamente, faccio fatica a capirne la strategia che è sempre stata, in particolare col patron Squinzi, una caratteristica della dirigenza del Sassuolo. Non capisco perché, a seguito della retrocessione, non abbiamo puntato a ringiovanire, in modo considerevole, la rosa della squadra. Non guardiamo i numeri sull'età media rispetto all'anno scorso perché è la conseguenza delle scadenze di contratto : Ferrari - Consigli - Defrel ecc.
Era un'indicazione mandatoria del dottor Squinzi ma è una necessità, una sorta di obbligo, ambientale-sportiva. In questi anni abbiamo ben compreso che i giocatori del Sassuolo, dopo un paio di stagioni, fanno fatica a trovare le motivazioni in un ambiente che, anche se strutturato benissimo, come infrastruttura: società e logistica (vedi MAPEI FOOTBALL CENTER) per un fattore legato ai numeri dei tifosi non è certamente una piazza calda. Capisco che la proprietà della famiglia Squinzi non può accettare una società sportiva in posizioni secondarie, per il prestigio dell'azienda che ha bisogno, prima di tutto, di visibilità. Credo però che, anche se rimaniamo un anno in più in serie "B", se in futuro, speriamo asap, torneremo in serie "A" dobbiamo arrivarci in modo strutturato con una squadra giovane, sempre per il discorso delle motivazioni, e soprattutto con giocatori, non solo di categoria, ma veramente forti per soddisfare una proprietà che tanto ci ha dato. In questi giorni mi sono guardato un paio di partite delle qualificazioni CHAMPIONS e ne ho visti parecchi di giocatori che potrebbero contribuire alla causa Sassuolo vedi un 21enne del BODE GLIMT Sonare Auklend centrocampista di talento per velocità di pensiero, tecnica con la palla e con struttura fisica del classico centrocampista".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 12:52
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print