Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi al Ricci per Sassuolo-Juve Primavera: lo scambio di battute con Magnanelli

Francesco Magnanelli torna al Ricci, il Sassuolo: "Che bello rivederti Capitano!"

Reggiana-Sassuolo. E meno male che non era un derby

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Ci sentiamo in debito coi tifosi del Sassuolo, meritano tanto e ce lo dimostrano sempre ...le parole che riempiono di orgoglio, di Daniel Boloca al termine di Reggiana - Sassuolo e come già scritto in altri commenti, non esiterei un attimo per il contratto neroverde a vita per il ragazzo italiano con cittadinanza rumena per l'attaccamento alla maglia, alla tifoseria ma soprattutto per l'intelligenza tattica in campo e il costante impegno con tanta qualità a mettere ordine al gioco in ogni zona del campo, un vero combattente.
Altra prestazione eccellente dei ragazzi di mister Grosso nel difficile derby con l'ostica Reggiana e classifica sempre più ridente in chiave promozione anche se ancora tanta strada è da percorrere, giusto festeggiare ma restando sempre coi piedi ben saldi a terra, la storia insegna che il rischio di un rilassamento da appagamento di risultati può provocare danni inimmaginabili.
Importante è mantenere sempre alta la concentrazione e la fame di successo perché oggi il Sassuolo capolista, è la squadra da battere a tutti i costi e gli avversari, per un risultato di prestigio, entreranno in campo col coltello tra i denti e ogni partita una vera battaglia.
Fondamentale l'impegno del mister ed il suo staff, nel tenere unito lo spogliatoio, lavorando sia sulla forma fisica che sulla mentalità di gruppo e dei singoli perché in armonia tutti devono dare il proprio contributo e partecipare al raggiungimento dell'obbiettivo finale senza distrazioni e malumori interni, proprio ciò che non è riuscito a mister Dionisi lo scorso campionato con conseguenze disastrose.
L'esultanza di Muharemovic in due interventi difensivi risolutivi in area è l'emblema di un gruppo affamato, affiatato, che lotta su ogni pallone, consapevole della propria forza, disposto al sacrificio, in grado di adattarsi ad ogni avversario, soffrendo per poi esaltarsi a risultato raggiunto. Oggi il Sassuolo è vera squadra e almeno oggi, non ha rivali!!!
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 19:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print