Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Cremonese highlights: i gol della partita - VIDEO

Sassuolo Cremonese pagelle. Voti: Toljan e la difesa male, Pieragnolo convince

SN - Conferenza Grosso post Sassuolo Cremonese: "Loro hanno meritato"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "È arrivata come un brutto temporale, col cielo cupo e scrosci di pioggia e grandine, è arrivata lasciando al suo passaggio grandi interrogativi.
È arrivata e prima o poi doveva capitare: la prima sconfitta della gestione Grosso, tra amichevoli, coppa Italia e campionato.
È arrivata alla quarta di campionato, tra le mura amiche e fa ancora più male, per come è maturata, Il giorno dopo la chiusura del mercato che ha sancito la volontà della dirigenza di mantenere un team di alto livello senza cessioni importanti e col ritorno dell'ex Pierini che schierato nel secondo tempo è apparso tra i più intraprendenti.
È arrivata insieme ad una grande lezione di calcio che i grigio rossi lombardi hanno impartito sul prato del Mapei Stadium, quasi a voler ricordare ai padroni di casa che la serie B è tutt'altra cosa, tanta corsa e cuore oltre i tatticismi e le finezze.
E pensare che il match non era nemmeno iniziato male e al settimo, Luca Moro a tu per tu con Fulignati  ha angolato troppo il tiro del possibile 1-0, poi i ragazzi di Stroppa, corti nei reparti, occupando tutte le zone del campo, con improvvise accelerazioni in avanti, hanno trovato spazi enormi per battere a rete, tra le maglie della difesa neroverde mal posizionata e stasera lenta ed impacciata e nemmeno il rigore del pareggio ha modificato l' andamento del match, coi neroverdi sempre in affanno a rincorrere un avversario solido, quadrato e ben piazzato.
Alcune perplessità anche nell'undici iniziale con scelte inaspettate come la panchina per Mulattieri e Russo, ma non mi stancherò mai di ripeterlo, solo chi segue il percorso settimanale dei ragazzi di preparazione al match, può giustificare determinate scelte e a giusta ragione schierare la formazione migliore.
Arriva la sosta e con essa il tempo necessario per riordinare le idee e acquisire consapevolezza delle difficoltà di un campionato ostico come quello cadetto , facendo tesoro degli errori commessi, perché siamo appena all'inizio, nulla è perduto e col recupero degli infortunati, messi da parte i mal di pancia e tanto duro lavoro e sacrificio le qualità non mancano come non cambiano gli obbiettivi e comunque dopo la tempesta torna sempre il sereno.
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 14:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print