Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Juventus: Mimmo e la FOTO che fa discutere e infiamma il mercato

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "A bocce ferme, passato lo sconforto per una retrocessione che fa ancora male e che porterà in eredità, inevitabilmente ad un ridimensionamento di organico, inutile sarebbe piangere sul latte versato e sui tanti errori commessi durante la stagione, appena terminata.
Non rimane che rimboccarsi le maniche e ripartire con nuovi obbiettivi e una programmazione fondamentale per un campionato ostico come quello cadetto.
Il Sassuolo dell'era Mapei, può essere considerato a tutti gli effetti un vero esempio di buona progettualità, ne sono testimoni i tanti risultati ottenuti sul campo e la valenza economica acquisita nel tempo, grazie alla valorizzazione di giovani calciatori, bilanci controllati e alla solidità della proprietà.
Rimane però oggi quell'amaro in bocca, quella nota stonata e quel punto interrogativo, per una retrocessione assolutamente evitabile, senza quegli errori dovuti con ogni probabilità a scelte sbagliate, inconcepibili per dirigenti tanto esperti, riconosciuti abili manager nel mondo del calcio e sarebbe bastato veramente poco a cambiare le sorti di un campionato che fin dalle prime battute gridava ...aiuto!!!.
Oggi mentre è iniziato il quanto mai prevedibile snellimento dello staff e del parco calciatori con partenze eccellenti, 
Giovanni Carnevali, che gode della fiducia incondizionata della proprietà, insieme al nuovo Ds Palmieri e al nuovo mister Fabio Grosso avranno il compito di ricostruire oltre alla squadra , l'immagine di quel team vincente che ha attratto migliaia di tifosi in tutta Italia, riportandolo, come annunciato, immediatamente nell'elite del calcio italiano.
A tutti loro un augurio di buon lavoro 
A tutti noi tifosi una buona nuova stagione di successi ricordandoci che mister, calciatori, dirigenti, vengono e vanno, mentre la maglia da amare, resta per sempre e comunque....
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 18:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print