Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Udinese Sassuolo 2-2, pagelle quotidiani: Berardi sentenza, Mulattieri grande impatto

Sassuolo, alla fine (non) va bene così! P.S. Vorrei essere come José Mourinho

Sassuolo, con l'Udinese pareggio storico: sono 500 i punti in Serie A

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Oggi proprio non mi va di commentare Udinese Sassuolo, finirei per ripetermi e diventare noioso e patetico.
Mancano tre gare al termine del girone di andata e i 16 punti, a media uno per gara, non sono un bottino di cui vantarsi ed il percorso fin qui, di certo non è stato privo di ostacoli tra infortuni, squalifiche e decisioni arbitrali discutibili, che però non devono offuscare quello che è a mio avviso il problema principale: un parco calciatori incompleto o comunque non equilibrato, partendo dalla difesa con la mancanza di un terzino sinistro, Vina non può essere l'unica opzione, un centrale che dia sicurezza, Viti infortunato, Ruan deve crescere ancora soprattutto a livello mentale e Ferrari purtroppo non è più lo stesso di qualche anno fa, il centrocampo dopo Frattesi e Lopez affidato ad un Henrique in crescita ma non sempre preciso e un Boloca al suo primo campionato in massima serie, incostante con giocate di pregio e altre al limite, Thorstvedt buone le sue ultime gare, tanta fisicità a volte troppo precipitoso e pasticcione, ne deve fare ancora di strada e l'attacco coi suoi 24 goal, un bottino che garantirebbe una posizione tra le prime dieci, fatica comunque, con Laurienté su ben altri livelli rispetto lo scorso campionato, un Pinamonti ancora indecifrabile il suo ruolo e Berardi che mette anima e corpo per tenere insieme il tutto, buone le indicazioni dai giovani Mulattieri, Volpato, Missori ma attenzione a non caricarli troppo di responsabilità, la storia insegna che le promesse possono restare tali.
A buon intenditor poche parole..
Oggi invece vorrei complimentarmi coi dirigenti del Club Sasol, Monia e Fello, Emanuele, Jessica e tutti i soci, per la grande passione ed il sacrificio dell'organizzazione e partecipazione alle trasferte, Maria Grazia, Floriana, Giuseppe, Marco (e mi scuso per non poter, nominare tutti) che insieme ai ragazzi del gruppo Sic ex murice gemmae, garantiscono sempre la presenza ed il supporto alla squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà, siete voi gli eroi e l' orgoglio di tutta la tifoseria, tutto il resto sono chiacchiere da social.
Grazie di cuore a tutti voi , naturalmente neroverde.
Sempre e comunque forza Sasol".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 18 dicembre 2023 alle 17:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print