Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

A Brescia si brinda con la FranciaGrossa ma c'è un difetto da correggere. No Maran, non sono d'accordo

Sassuolo Modena per la prima volta al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Sassuolo Modena: i tifosi neroverdi organizzano la coreografia in curva. Le info

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Tanti gli interrogativi che il giugno scorso accompagnavano la deludente e sofferta retrocessione neroverde, partendo dai possibili propositi futuri di Veronica e Marco Squinzi (Mapei) conseguenti la perdita di immagine e di introiti che il declassamento imponeva, la rivoluzione con tagli che avrebbe portato a staff e calciatori e l'incognita ..obbiettivi futuri....
Giornalisti e tifosi avversari, scatenati su media e social si avventuravano in sciagurate previsioni catastrofiche, tra disimpegni economici societari, smantellamento del parco calciatori e retrocessioni in serie fino a categorie dilettantistiche, l'agognato desiderio di tante tifoserie avverse trasudanti rancore e odio misto a invidia.
E mentre esperti di calcio mercato e fattucchieri vari facevano a gara nell'infilare nuove casacche ai nostri ragazzi, la società programmava il futuro con direttive e obbiettivi ben precisi: nessuna necessità di vendere o per meglio dire svendere, le ambizioni non mutano, vogliamo tornare immediatamente o comunque il prima possibile in serie A.
Finito il destabilizzante mercato estivo condotto sapientemente da Carnevali e Palmieri e sopiti i malumori interni, dopo nove giornate di campionato, il quadro sta lentamente prendendo forma ed il pennello nelle mani di mister Grosso, sta dipingendo un bellissimo fiore neroverde in fase di sbocciatura ed i contorni sempre più nitidi esaltano la capacità di mostrarsi in tutto il suo splendore, la difesa solida e affidabile, il centrocampo fantasia e qualità, l' attacco famelico, impietoso,  stellare soprattutto dopo il ritorno di Mimmo Berardi.
Qualcuno ha definito il Sassuolo un anomalia in questa serie B, qualcun altro ha messo in dubbio la capacità di adattamento ad un campionato ostico come quello cadetto, altri criticato duramente le scelte in sede di mercato e la rosa calciatori, altri ancora una società e una tifoseria indegna di tali palcoscenici, la risposta arriva direttamente da due campioni come Daniel Boloca e Cristian Volpato, durante un momento di svago in ritiro estivo a Ronzone .." siamo dispiaciuti per la retrocessione, al Sassuolo stiamo benissimo e siamo determinati, faremo di tutto per riportarlo nella categoria che merita, la serie A" .....il campo conferma.....
Organizzazione, determinazione, ambizione, questo il nuovo Sassuolo...sono tutti avvisati.
P. s. La prossima gara interna è il derby contro il Modena, vietato mancare.......
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 12:21
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print