Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Ottima partita, abbiamo concesso poco. Bijol espulso? Ecco cosa dico"

Sassuolo Udinese 1-1, pagelle quotidiani: Defrel ispirato, Pinamonti lotta ma sbaglia

SN - Allenatore Sassuolo, non solo Possanzini: anche Alberto Aquilani in lizza

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Certo, vale per tutti, finché l'aritmetica non darà il proprio definitivo verdetto, siamo qui e dobbiamo lottare ogni partita, su ogni pallone, senza rilassamenti.
Contro l'Udinese, senza la solita dormita difensiva si poteva anche strappare i tre punti.
Meritati?
Probabilmente no, perché la traversa della porta difesa da Consigli sta ancora vibrando, perché Ruan ha salvato sulla linea e perché comunque i bianconeri friulani non hanno rubato assolutamente nulla.
Mister Ballardini ostenta ottimismo e guai non fosse così, il mister ha il dovere di tenere alta la concentrazione ed il morale di un gruppo che vede giornata dopo giornata, la propria posizione farsi sempre più scomoda e la speranza di un miracolo deve restare viva, si perché zio Balla non è estraneo a salvezze miracolose e devono / dobbiamo crederci fino in fondo.
Il Sassuolo del dopo Dionisi appare più determinato, più compatto nel difendere, più risoluto nei contrasti a centrocampo, ma continua a pagare la scarsa incisività (qualità) in attacco, pochi i palloni giocabili per le punte, difficile vedere un cross perfetto teso , con la giusta velocità verso il centro area, tanti i passaggi in profondità di misura sbagliati che compromettono l'esecuzione della manovra, la difesa ancora in balia di vuoti di concentrazione, nonostante il buon rientro di Toljan e l'ordinata prestazione di Ruan.
Oggi servivano i tre punti per quel passo avanti che noi tutti speravamo, il pareggio al Mapei insieme a quello di Cagliari ha lasciato la classifica immutata con una partita in meno da disputare.
Quattro giorni e si torna in campo per un match che non può portare che ad un unico risultato, perché tre punti a Salerno contro una squadra in crisi profonda e oramai retrocessa sono d' obbligo per tenere viva la speranza e lo si sa....la speranza è sempre l'ultima a morire .....sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 11:48
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print