Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, a febbraio perquisizioni presso la Master Group per gli affari con la Juve

E tanto già lo so che l’anno prossimo scrivo di sabato

SN - Sassuolo, riunione post-Lecce al Mapei Stadium con Carnevali, Rossi e Fabris

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Sassuolo - Lecce, se non ultima spiaggia, sicuramente un match assolutamente da non sbagliare, le squadre davanti, qualcuna a piccoli passi, altre a falcate si stanno giocando la permanenza in serie A.
Ballardini dopo aver preparato benissimo la sfida col Milan, si gioca nella sfida casalinga, una bella fetta di salvezza contro i salentini non ancora matematicamente fuori dalla mischia del fondo classifica.
Doveri apre le ostilità, ma col passare dei minuti appaiono le difficoltà, il gioco neroverde non decolla anzi a fare la partita sono proprio i pugliesi, concreti, ben disposti in campo da mister Gotti, che con due pugni ben assestati, la chiudono in 15 minuti, come un pugile al tappeto colpito violentemente, il Sassuolo non reagisce più, nemmeno dopo i cambi, tra i due tempi, palesando tutte le mancanze apparse durante tutta la stagione, manovra lenta senza sbocchi, difesa per l'ennesima volta protagonista in negativo, errori inaccettabili, nemmeno un corner battuto come Dio comanda.
Oggi abbiamo toccato il fondo a riprova che quei campanelli d'allarme risuonati durante la prima parte del campionato non uditi o comunque non considerati da chi di dovere, non erano semplici timori nella mente di tifosi vogliosi, ma vere e proprie richieste di aiuto di una squadra mal assemblata, falcidiata da infortuni importanti, con problemi cronici in tutti i reparti.
Questi siamo, piaccia o no, ieri Dionisi oggi Ballardini hanno sperimentato, cercando una stabilità e quadratura, probabilmente impossibile da raggiungere, che la gara di oggi ha definitivamente affossato, smascherando il vero volto di un Sassuolo con limiti inaccettabili, che necessitava di interventi importanti a gennaio.
Rimane solo l'aritmetica a difesa e cinque partite da giocare con orgoglio per onorare un finale di stagione che resterà nella storia neroverde come, il campionato della sfortuna e delle  scelte sbagliate, perché i segnali erano forti e chiari e si poteva ....doveva intervenire, per evitare un'umiliante seconda parte di campionato e maledetta retrocessione....
Sempre e comunque forza Sasol".

LEGGI ANCHEContestazione dei tifosi del Sassuolo contro Carnevali e la squadra

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 09:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print