Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza al termine della partita persa in casa contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossoblù dopo la gara: "Charlys è stato sostituito perché lì in mezzo qualcosa non girava come volevo. Non credo questo cambio abbia portato squilibrio. Chi è entrato lo ha fatto bene - riporta PianetaSerieB - Il Sassuolo è venuto a giocare diversamente rispetto a domenica. Noi il primo tempo abbiamo giocato. Loro poi nella ripresa hanno cambiato tre giocatori. Ma io non ho visto squilibrio tecnico".

Alvini ha parlato di quanto visto in campo: "Oggi abbiamo concesso qualcosa sulle palle ferme a nostra favore. Infatti così abbiamo preso gol. Non ho visto differenze tattiche tra noi e loro. Anzi, se hanno effettuato tre sostituzioni ad inizio ripresa qualcosa non tornava nemmeno a loro. Loro sono stati più bravi nella cura dei dettagli. La differenza della partita sta negli episodi. La partita è stata dura, ma il Cosenza l’ha interpretata bene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cosenza Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté si riscatta, Moldovan c'è. Mulattieri lotta

Cosenza Sassuolo highlights: gol di Laurienté - VIDEO

Boloca: "Il Cosenza ci ha messo in difficoltà. Noi bravi sulle seconde palle, ci abbiamo creduto"

Ha concluso poi Massimiliano Alvini: "Condizioni del terreno? Non posso esprimermi su questo, non sarei preciso. Non so se il gol sia dipeso anche da quello, certo è che il giocatore del Sassuolo ha subito un infortunio. Spero solo che possa migliorare. Ciervo si è fatto male. Non credo sia qualcosa di grave, adesso vedremo. Ogni squadra di B contro Laurienté e Mulattieri va in difficoltà. Kourfalidis ha fatto un’ottima partita, sacrificandosi tanto in un ruolo non suo. A me non manca nulla, la squadra sta piacendo. Dobbiamo crescere e limare i difetti che abbiamo

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 18:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print