Espugnato il San Vito - Marulla! Vittoria importante e clean sheet al “Gigi Marulla” di Cosenza nel 6ª turno di Serie BKT contro il Cosenza. Il gol di Armand Laurienté ha regalato 3 punti agli uomini di mister Fabio Grosso, che tornano a casa con 6 punti in saccoccia dopo le ultime due trasferte consecutive con 3 gol fatti e 0 subiti. Daniel Boloca, calciatore del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde dopo la sfida vinta al San Vito Marulla.

Ecco il commento del centrocampista dopo la vittoria per 1-0 sul campo del Cosenza: "In Serie B bisogna sempre lottare sulle seconde palle, bisogna saper mettere più cattiveria dell'avversario, e noi su questo secondo me abbiamo fatto bene quindi dobbiamo continuare su questa strada e mettere le nostre qualità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cosenza Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté si riscatta, Moldovan c'è. Mulattieri lotta

Cosenza Sassuolo highlights: gol di Laurienté - VIDEO

Grosso: "Presto per parlare di svolte ma siamo stati bravi. Lovato non sta bene"

Ha proseguito poi Daniel Boloca: "Queste due vittorie ci dicono che siamo presenti come squadra. Ci stiamo compattando sempre di più e dobbiamo continuare così perché noi possiamo davvero dire la nostra. Tutti quanti noi stiamo dando massima disponibilità nel difendere e nell'attaccare e secondo me questa è la chiave".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 18:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print