Sfida di grande spessore quella di sabato 21 settembre, quando alle ore 15:00 si affronteranno Roma Primavera e Sassuolo Primavera nella gara valida per la quinta giornata del girone d’andata del Campionato Primavera 1. Dopo la bella vittoria casalinga contro l’Udinese, i neroverdi allenati da Emiliano Bigica si presentano da imbattuti allo Stadio Tre Fontane, ospiti dei giallorossi a punteggio pieno.

Eco le sue parole al sito ufficiale del club: “Noi veniamo da una vittoria importante che ci ha permesso di valorizzare quanto di buono si era visto già nelle prime due giornate nonostante i pareggi. Sapevamo delle insidie a cui andavamo incontro affrontando i bianconeri e ragazzi sono riusciti a fare una prestazione convincente dal punto di vista mentale”, così il mister Emiliano Bigica alla vigila di Roma-Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, in vendita la maglia storica con lo Scudetto

Sassuolo Primavera, sorteggiato l'avversario in Youth League: i dettagli

A Emiliano Bigica il Premio Manlio Scopigno: è il miglior allenatore di settore giovanile

“La Roma parte forte già da qualche stagione, quest’anno è prima meritatamente anche perché hanno già trovato una loro identità grazie al lavoro di mister Falsini. La gara si prepara da sé dal punto di vista motivazionale e gli stimoli per fare bene ci sono, solo se avremo coraggio e qualità potremo continuare a crescere”.

Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia – Canale 60 del DTT e sull’APP di Sportitalia – www.sportitalia.com.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 15:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print