Danilo Caravello, noto procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad uno dei suoi assistiti, ovvero il portiere del CatanzaroMirko Pigliacelli, atteso domenica dal match di Palermo contro la sua ex squadra ma ha parlato anche del campionato di Serie B, commentando l'andamento del Sassuolo e delle altre squadre in vetta.

Ecco le sue parole: "Mirko Pigliacelli a Palermo ha vissuto una bellissima esperienza della sua carriera - ha raccontato a TMW attraverso la rubrica 'A tu per tu' -, è stato benissimo e si è trovato alla grande in campo e fuori, per cui tornare a giocare da ex in un posto dove hai dato tanto e sei stato bene, provoca sempre emozioni particolari. In questo caso credo che, sia per Mirko che per tutto l’ambiente palermitano, sarà una giornata particolare e speciale”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté: "Il Sassuolo è forte, non so se è illegale. Al mercato ci pensano i miei agenti"

Domenico Berardi del Sassuolo calciatore del mese di novembre AIC della Serie B

Serie B, la volata d'inverno: 3 partite per la fine del girone d'andata, c'è Pisa-Sassuolo

Focus, poi, sul campionato di Serie B nel complesso: "Sicuramente sia il Palermo che la Sampdoria non stanno ancora esprimendo a pieno tutto il loro valore ed il loro potenziale e possono e devono fare di più, soprattutto in questo campionato di Serie B che rimane un torneo molto livellato verso l’alto e non facile da interpretare e da dominare. Credo che, l’alto rendimento che stanno avendo il Sassuolo, il Pisa e lo Spezia, stia facendo passare tutte le altre squadre troppo sotto rendimento e sottotono”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 09:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print