Nuovo cambio in panchina in Serie B. Alla fine Cellino non ha resistito e ha optato per la svolta in panchina in casa Brescia. Esonero ufficiale per Rolando Maran, fatale al tecnico la sconfitta contro il Catanzaro arrivata al 98'. Il presidente delle Rondinelle ha deciso di puntare su Pierpaolo Bisoli, che poche settimane fa era stato esonerato dal Modena. Bisoli allenerà per la prima volta in carriera il figlio Dimitri. Al suo fianco anche l'altro figlio, Davide, nel ruolo di match analyst.

Ecco il comunicato sull'arrivo di Bisoli: "Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli. Il tecnico emiliano, già calciatore del Brescia nella stagione 2000/2001 che raggiunse il settimo posto in Serie A, condurrà il primo allenamento nella giornata di domani. La società annuncia che entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra anche Giuseppe Angelini e Davide Bisoli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e match analyst".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, piovono goleade. Con la Samp un doppio messaggio lanciato dai neroverdi

Domenico Berardi del Sassuolo calciatore del mese di novembre AIC della Serie B

Il bellissimo gesto di Akinsamiro al Mapei Stadium prima di Sassuolo-Sampdoria

Ecco il comunicato sull'esonero di Maran: "Brescia Calcio comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Rolando Maran. Il Club desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto con la squadra".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 13:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print