Continua la storica avventura europeo per il Sassuolo Primavera di mister Bigica che affronterà al terzo turno del percorso campioni di Youth League il Real Betis Cantera, mercoledì 11 dicembre alle ore 18.00, match di ritorno che si disputerà presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo. Il match sarà diretto dall'arbitro francese Bastien Dechepy ma arriva anche una brutta notizia per i tifosi neroverdi ansiosi di assistere allo storico match in Champions League della Primavera del Sassuolo perché il match non verrà trasmesso da nessuna emittente televisiva.

La Youth League in Italia non è trasmessa da alcuna emittente. Sky Sport ha acquisito i diritti per la Champions ma trasmette solo alcune partite delle squadre nel cosiddetto "percorso Champions", ovvero Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. Il Sassuolo nella passata stagione ha ottenuto uno storico traguardo vincendo il campionato dopo una entusiasmante cavalcata ai playoff con i successi contro Atalanta, Inter e Roma che ha portato i neroverdi allo Scudetto e ora dopo la conquista della Supercoppa Primavera punta ancora una volta a stupire, vista la conferma iniziale di mister Bigica e l'arrivo del nuovo responsabile del settore giovanile Sassuolo Angelo Carbone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

Lorenzo Matera Sassuolo: chi è il giovane bomber con più gol che presenze

Denis Sandro Sassuolo, blindato il bomber della Primavera con un nuovo contratto

Ora arriva un match, quello tra Sassuolo-Real Betis sicuramente molto importante per i neroverdi contro una squadra come quella spagnola che ha superato il secondo turno eliminando i kazaki del Kairat con un complessivo 11-1. La partita non sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e non sarà trasmessa nemmeno su Sky Sport, Amazon, Rai, Mediaset, DAZN e UEFA Tv. Un regalo però per voi perché SassuoloNews.net, grazie alla presenza del nostro inviato, sarà possibile seguire le emozioni della sfida con la nostra diretta scritta e poi gli aggiornamenti sulla gara, interviste, news e approfondimenti. Si riparte dal 3-1 per gli spagnoli dell'andata.

Youth League accoppiamenti terzo turno Percorso Campioni

Martedì 10 dicembre

Manchester United - AZ Alkmaar (20:00)

Mercoledì 11 dicembre

Lokomotiva Zagreb - Farul Constanța (12:00, andata 2-0)
Olympiacos - Trenčín (12:00, andata 1-1)
Trabzonspor - Sarajevo (12:00, andata 2-2)
2 Korriku - Dynamo Kyiv (16:00, andata 0-5)
SK Rapid - Basel (17:00, andata 2-1)
Midtjylland - Legia Warszawa (18:00, andata 2-0)
Sassuolo - Real Betis (18:00, andata 1-3)
Hoffenheim - Auxerre (19:00, andata 2-1)

Martedì 17 dicembre

Genk - Puskás Akadémia (18:00, andata 0-1)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 11:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print