Il ritorno di Domenico Berardi sul palcoscenico principale, ovvero il campo da calcio, ha il sapore di una rivincita. Dopo un anno complicato a livello personale con l'infortunio al tendine d'Achille e per il Sassuolo, culminato con la retrocessione, l'attaccante calabrese ha deciso di rilanciarsi, confermandosi un tassello chiave nella macchina neroverde. Con una serie di prestazioni al di sopra della media, Berardi si sta dimostrando non solo un giocatore fuori categoria per la Serie B, ma anche un leader determinante per la sua squadra di Fabio Grosso.

Il classe '94 ha accumulato una notevole quantità di assist decisivi, contribuendo così alla fuga del Sassuolo verso la parte alta della classifica ma ha attirato anche alcune big del panorama calcistico nazionale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: quanto vale Domenico Berardi per Carnevali, le cifre

Calciomercato Sassuolo: sfida alla Sampdoria per due obiettivi di gennaio

Genoa, 777 Partners e A-Cap in crisi: in bilico il riscatto di Pinamonti dal Sassuolo

L'interesse delle grandi squadre non è un mistero: il Milan, la Roma e l'Atalanta stanno tutte monitorando con attenzione le prestazioni di Berardi, con l'intento di rinforzare i propri reparti offensivi. Tuttavia, sebbene in passato la sua valutazione fosse di circa 40 milioni di euro, visti i recenti sviluppi e la situazione attuale, le possibili trattative potrebbero chiudersi attorno ai 15 milioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport, confermando un abbassamento di valore, visti anche i 30 anni dell'attaccante neroverde, che potrebbe rendere più accessibile il trasferimento di uno dei talenti più brillanti del calcio italiano.

Denis Sandro Sassuolo, blindato il bomber della Primavera con un nuovo contratto

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 15:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print