Continua il dibattito su Sassuolo-Inter. Anche a distanza di giorni dall'1-0 dei neroverdi sui nerazzurri si continua a parlare del successo a sorpresa dei neroverdi e c'è chi prova a gettare discredito sulla bontà della vittoria del Sassuolo. Intervenuto ai microfoni di Diretta Mercato su Netweek, l'ex giocatore Massimo Brambati ha lanciato gravi accuse, ovviamente senza uno straccio di prove, puntando sull'amicizia nota a tutti tra Beppe Marotta e Giovanni Carnevali: "Dico che bisogna rendere il campionato credibile - riporta AreaNapoli - Un addetto ai lavori come Di Francesco non ha voluto commentare. Sono sicuro che Sassuolo-Inter non sia stata una partita vera e mi fermo qui. Una squadra che segnava da 42 partite non può non fare un gol contro una ne ha presi 60. Mi sembra molto strano quello che è successo". 

Si è acceso un dibattito in studio. Il giornalista Paolo Bargiggia lo ha interrotto: "Lasciamo perdere il malaffare e il calcioscommesse. Da sempre nel nostro calcio c'è l'abitudine che le squadre si rilassino nelle ultime giornate ad obiettivi conquistati. Sono convinto che l'Inter sia allenata poco nelle ultime settimane ed abbia festeggiato tanto. Quindi non mi sorprende che abbia potuto perdere contro un Sassuolo con l'acqua alla gola".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

Kumbulla ritrovato, la carica di Marash: "Continuiamo a crederci fino all'ultimo"

Brambati ha rincarato la dose: "Si può dire che tra Marotta e Carnevali c'è una fratellanza e prima della partita avevo pronosticato la vittoria del Sassuolo". 

Bargiggia ha chiuso la discussione: "Un conto è essere amici ma come si può dire che Marotta e Carnevali si siano sentiti prima della partita?".

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 10:50
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print