SassuoloNews.net, presente da oltre 6 anni, è diventato ormai un punto di riferimento del mondo neroverde e vuole continuare a restare vicino alla sua utenza, sempre più numerosa. Il sito più aggiornato sulle vicende del Sassuolo che in poco tempo ha avuto grande seguito, sbarca anche su Threads! Da poche ore ormai è attivo il nuovo profilo Threads ufficiale di SassuoloNews.net. Perché Threads? Questo nuovo strumento di informazioni va ad aggiungersi agli altri canali social che abbiamo scelto di utilizzare e condividiamo con la nostra utenza, vale a dire Facebook, XInstagram, senza dimenticare i nostri canali Whatsapp e Telegram, per essere ancora più vicini ai tifosi neroverdi e per permettere a ogni vero tifoso del Sasol di restare sempre aggiornato con le ultime notizie sulla nostra squadra del cuore.

Seguirci è facile e come sempre è gratuito! Threads è un social media e rete sociale statunitense, posseduta e gestita da Meta Platforms la stessa di Facebook e Instagram per intenderci. Si tratta di un servizio dedicato al microblogging, simile a X, l'ex Twitter, e permette ai propri utenti di pubblicare e condividere testo (i limiti al momento sono di 500 caratteri), immagini e video, rispondere, ripubblicare e mettere mi piace ai post altrui. La nuova piattaforma è collegata a Instagram: per utilizzarla, infatti, è necessario avere un account sull’altro social di proprietà Meta. Chi non possiede un profilo Instagram può infatti solamente vedere i contenuti su Threads senza interagire. Instagram è una piattaforma focalizzata sulla condivisione visiva e sull'interazione sociale tramite immagini e video, Threads si distingue per il suo focus sui contenuti testuali,

Su Instagram, poi, sarà possibile vedere il link di rimando al profilo Threads: i due account possono così essere direttamente correlati. SassuoloNews.net pubblica in media più di 20 notizie al giorno e per leggerle tutte, il metodo migliore rimane sempre lo stesso, digitare www.sassuolonews.net sul vostro browser, su qualsiasi piattaforma. L'apertura del profilo Threads ci permette di esservi ancora più vicini perché non vogliamo mai lasciarvi soli! Ogni vero tifoso neroverde dovrebbe iscriversi per non perdersi nemmeno un aggiornamento sulla prima squadra ma anche sul settore giovanile, la squadra femminile e tutto ciò che circonda il mondo neroverde.

Come installare Threads e seguire SassuoloNews.net per essere sempre aggiornati

Non avete Threads? Per installarla basta aprire il Play Store da un dispositivo Android o l'Apple Store da un dispositivo Apple, cercare Threads e premere invio. La successiva scheda permetterà il download e installazione; si ritroverà il software nell'elenco delle app sul dispositivo. Non seguite ancora il profilo Threads di SassuoloNews.net? Fate presto e spargete la voce! E naturalmente: forza Sasol!

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL NOSTRO PROFILO THREADS PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: News / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 14:10
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print