Si è tenuta ieri a Milano l'Assemblea della Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. Si è affrontato il tema dell'antipirateria per la tutela della trasmissione del campionato Serie BKT e, relativamente alle riforme, si è proceduto con l'approvazione unanime della proposta di modifica dello Statuto FIGC in vista del Consiglio Federale di lunedì prossimo e dell'Assemblea Federale del 4 novembre. Quindi, si è aperto un tavolo di riflessione con la Commissione dedicata per valutare e avanzare nuove proposte di sostenibilità finanziaria.

Ecco la nota della Lega B: "Assemblea di Lega B in videoconferenza. Tutte le società presenti. In apertura è stato confermato l’incarico di attività antipirateria legale e tecnica per i rilevamenti, le attività di blocco sulla piattaforma piracy shield e delisting degli indirizzi che trasmettono illegalmente il campionato della Serie BKT.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Modena: "Boloca out. Non siamo illegali" VIDEO

Sassuolo Modena: il dato finale sui biglietti venduti nel settore ospiti al Mapei Stadium

Pasticcio in Champions per l'arbitro di Sassuolo-Modena: l'Atletico presenta reclamo ufficiale

Relativamente alle riforme, l’Assemblea ha approvato all’unanimità la proposta di modifica dello Statuto proveniente dalla Federazione, che verrà discussa lunedì prossimo in Consiglio federale e che sarà poi portata il prossimo 4 novembre in Assemblea FIGC.

All’interno della Lega B si è, quindi, deciso di aprire una riflessione partendo dalla Commissione dedicata, per valutare e avanzare nuove proposte di sostenibilità finanziaria e contenimento costi da proporre poi all’Assemblea delle associate".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 14:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print