Ora è ufficiale: Carrarese-Mantova si giocherà allo stadio dei Marmi di Carrara. L’esilio a Pisa è finito, domenica la Serie B torna a Carrara dopo a 76 anni. La commissione provinciale Pubblico Spettacolo ha eseguito il secondo e ultimo sopralluogo all’impianto e ha dato il proprio via libera alla riapertura. La formazione guidata da mister Antonio Calabro torna quindi a casa, dopo le prime gare interne della stagione cadetta giocate alla 'Cetilar Arena' di Pisa, compresa quella col Sassuolo di settembre. "Parere favorevole per la riqualificazione dello Stadio Dei Marmi. Appuntamento a domenica per Carrarese-Mantova!", così il club apuano attraverso i propri canali social. E

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, videoconferenza del designatore Gianluca Rocchi con i 20 allenatori per un confronto sui temi arbitrali, in cui sono stati chiariti molti aspetti. E’ stata ribadita una cosa: in caso di mancato funzionamento della VAR si giocherà lo stesso, salvo contrordini dalla Lega B che potrebbe rinviare le gare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valore rose Serie B: Sassuolo in calo ma sempre al primo posto davanti al Palermo

Meglio di Kane, Dybala e Calhanoglu: Berardi re dei rigori in Europa dal 2021

Monte stipendi Serie B: Sassuolo in vetta per gli ingaggi, 10 volte più del Cittadella

Chiusa in estate la carriera da calciatore, Daniel Ciofani resta nella Cremonese con un altro ruolo, stavolta manageriale. L’ex attaccante è entrato a far parte dell’organico del settore giovanile guidato dal responsabile Stefano Pasquinelli, con il quale collaborerà per la crescita dei giovani.

Intervista alla Rosea per Jayden Braaf della Salernitana che vuole recuperare il tempo perduto. L’attaccante esterno della Salernitana, agli inizi in Olanda, era considerato tra i migliori Under 20, poi gli infortuni hanno frenato la sua carriera. Lo portò in Italia l’Udinese ingaggiandolo dal Manchester City, è di proprietà del Verona che in estate lo ha prestato alla Salernitana: "Mi trovo bene con tutti. Sono stato accolto bene".

Ai tifosi piace il suo stile.
"Il loro sostegno è grandioso, si è creata una bella atmosfera".

Tutti si aspettano grandi cose dopo la retrocessione.
"So che cosa è questa piazza e grazie alle mie capacità posso riportarla dove merita".

Si può puntare in alto?
"Il nostro vero potenziale non si è ancora visto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 17:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print