Puntata mini del vannizagnoli.it show, stavolta. Il giornalista di Reggio Emilia ha commentato venerdì notte la sconfitta del Sassuolo con il Genoa, mentre dal parcheggio del Mapei Stadium si portava lontano chilometri, molto oltre la curva ospiti, dove non ha potuto parcheggiare essendosi mosso tardi dalla sua seconda residenza, a Pieve Modolena. Zagnoli discetta della partita, pur senza averla vista, ma l'ha ascoltata con attenzione nella radiocronaca di Sara Meini e anzi ha vivisezionato gli episodi grazie a Dazn, ad Alessandro Iori, il rubierese di cui è grande estimatore. Zagnoli, in foto con l'ex presidente degli industriali di Parma Giorgio Orlandini, a Tv Parma, racconta di una stagione per ora non positiva, come il girone d'andata di un anno fa.

A seguire, invece, il suo reportage sul mondo genoano, con un tifoso storico, della curva dello Zena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vannizagnoli.it show. “Reggiani, il migliore era Franco Dal Cin: chiediamogli scusa. E grazie a Squinzi, Di Francesco, Berardi e Angelozzi”

Vannizagnoli.it show. Domenico Berardi resta a Sassuolo: Raspadori, Frattesi, Traorè e Locatelli e altri ceduti presto

Vannizagnoli.it show, tre mamme del settore giovanile Sassuolo - VIDEO

E poi, all'inizio del match, Zagnoli era in macchina e ascoltava, appunto, radio1, che alternava il collegamento con Empoli.

Su vannizagnoli.it, testata, provvista del Roc, iscritta al registro operatori della comunicazione, fra i pochi siti con questa licenza, a livello regionale, quasi 40mila video di varia umanità, molti dei quali, naturalmente, improntati o ambientati fra le province di Reggio e Modena, con puntate anche nelle altre province vicine a Reggio e in appuntamenti nazionali del centronord.

Vannizagnoli.it show
Vannizagnoli.it show
Vannizagnoli.it show
Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 26 dicembre 2023 alle 18:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print