Intervistato dal Corriere della Sera, Bobo Vieri è tornato sulla querelle relativa alla Bobo Tv dopo gli attacchi di Lele Adani e Antonio Cassano, suoi vecchi compagni di avventura. L'ex centravanti ha provato a chiudere la questione con parole che faranno discutere: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più". 

Vieri, da grande ex bomber, ha parlato anche del panorama attaccanti per la Nazionale: "Per abbondanza resta un periodo non brillante, ma Retegui sembra aver fatto un bel passo in avanti. E ora aspettiamo pure Scamacca...". E poi Vieri dedica qualche parola anche all'esordio in azzurro del figlio d'arte Daniel Maldini: "Ha tanta qualità, la sta già facendo vedere, ha tutto per imporsi. A volte parlo con Paolo e gli dico che dipende solo da Daniel e da quanta voglia ha".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valore rose Serie B: Sassuolo in calo ma sempre al primo posto davanti al Palermo

Meglio di Kane, Dybala e Calhanoglu: Berardi re dei rigori in Europa dal 2021

Monte stipendi Serie B: Sassuolo in vetta per gli ingaggi, 10 volte più del Cittadella

Tornando a parlare di calcio giocato, Bobo ha le idee chiare su certezze e sorprese di questa Serie A: "Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. La Lazio è la vera mina vagante e lotterà per andare in Champions League. Lotito è uno dei più bravi presidenti in circolazione. Andrò presto a vederla dal vivo, insieme a tifosi stupendi che hanno un senso di appartenenza unico".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 20:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print