Piaceva al Sassuolo che poi ha puntato con decisione su Fabio Grosso, ora Vincenzo Vivarini sfiderà i neroverdi alla guida del Frosinone. Dopo un lunga tira e molla con il Catanzaro per la risoluzione del contratto, il tecnico ha firmato un accordo con la società ciociara: l'ex neroverde Guido Angelozzi ha deciso di puntare su di lui e ora è ufficiale la firma con il Frosinone. Insieme al tecnico anche l'ex Sassuolo Massimo Carcarino, match analyst con De Zerbi e poi per un anno con Dionisi.

Questa la nota della società frusinate per l'annuncio di Vivarini: "Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra. Il tecnico, nativo di Ari, ha firmato un accordo che lo legherà al Club giallazzurro fino al 30 giugno 2026".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

SN - Bonaccini: "Incidente di percorso per il Sassuolo dopo un sogno diventato realtà"

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

Questo invece il comunicato del Catanzaro sulla separazione con il tecnico: "Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 12:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print