Il ricordo del 9 maggio, ovvero della vittoria che ha consegnato la finale scudetto al Sassuolo Primavera Femminile, la rete di Perselli e la furia neroverde, continua a vivere tra le mura dello spogliatoio dell'Inter Primavera Femminile con le giovani neroverdi che continuano a essere la bestia nera della formazione nerazzurra. Ieri al Konami Youth Centre, si è rinnovato il confronto e l'esito è stato simile: vittoria per 2-0 del Sassuolo in casa dell'Inter e 3 punti importanti per la formazione di mister Balugani.

Gara combattuta e dalle mille emozioni con tre legni, interventi miracolosi dei portieri e, naturalmente, due gol, entrambi a firma neroverde. Stanic ha aperto le marcature, mentre la solita Perselli ha suggellato la sua prestazione con un’altra rete che ha consegnato la vittoria al Sassuolo che ora è a quota 9 punti con 3 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 5 gare della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Gian Loris Rossi: "Non siamo allo sbando ma sta mancando un po' di tutto"

Sassuolo Femminile, è buio pesto. Troppi gol subiti, serve una reazione. Al più presto

Gina Chmielinski si prende il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A

Tabellino Inter-Sassuolo Primavera Femminile (fonte: sprintesport)

RETI: 25’st Stanic, 42’st Perselli (S)

INTER (4-2-3-1): Robbioni, Consolini, Compiani (20’ st Cavallaro G.), Robino (20’ st Rachello), Bufano (32’ st Beduschi), Verrini, Ciano (32’ st Romanelli), Giudici, Viviani (1’ st Sasso), Fadda, Santoro. A disp. Schianta, Bressan, Cavallaro A., Cotugno. All. Mandelli.

SASSUOLO (4-3-1-2): Di Nallo, Venturelli, Randazzo, Hoxhaj, Tonali, Lecaille, Perselli, Guerzoni (36’ st Nizzoli), Stanic, Rossi (15’ st Guglielmini), Traore (30’ st Ateluce). A disp. Nardella, Fantoni, Petruzziello, Venturi, Bartolo, Bertola. All. Balugani.

ARBITRO: Pelaia di Pavia

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 11:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print