Manuela Sciabica, attaccante classe 2006 del Sassuolo Femminile, sta per lasciare il club neroverde per unirsi alla Juventus Women. La giovane calciatrice ha trovato un accordo con la squadra bianconera e a breve firmerà un contratto triennale, ma verrà subito girata in prestito ad un'altra squadra. Le due società però potrebbero non fermare i propri dialoghi alla giovane calciatrice.

Questa decisione è stata un fulmine a ciel sereno per il Sassuolo, che ha sempre puntato sulle giovani promesse e che vedrà partire uno dei suoi migliori prospetti. Manuela Sciabica è considerata una delle talenti emergenti nel panorama del calcio femminile italiano e nella prossima stagione avrebbe potuto trovare più spazio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile ritiro estivo 2024/25: anche le neroverdi a Ronzone

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Sassuolo Femminile, confermato: è Gian Loris Rossi il nuovo allenatore

L'addio della giovane attaccante al club emiliano potrebbe non significare la fine dei rapporti con la Juventus. Come riferito da TuttoJuve infatti, i due club sono in contatto e potrebbero anche esserci possibilità di scambi di giovani talenti tra le due società. In questo senso, il Sassuolo potrebbe ricevere qualche giovane calciatrice bianconera in prestito per rinforzare la propria rosa e continuare a sviluppare i propri progetti di crescita.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 20:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print