Il calciomercato del Sassuolo Femminile è in continua evoluzione. Sono giornate intense di trattative e movimenti di giocatrici che stanno cambiando e cambieranno il volto della squadra neroverde. Cecilia Prugna ad esempio ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per il Sassuolo Femminile e il club emiliano sta lavorando per garantirsi il suo apporto anche per la prossima stagione. La centrocampista ha dimostrato di essere una giocatrice di grande qualità e personalità, capace di incidere sulla partita in entrambe le fasi di gioco. La sua esperienza in Serie A e la convocazione in Nazionale sono un ulteriore attestato alla sua crescita e al suo valore.

C'è un aggiornamento importante rispetto all'esclusiva pubblicata un paio di giorni fa sempre su queste pagine perché confermiamo quanto scritto aggiungendo anche un ulteriore tassello: il Sassuolo Femminile potrebbe giovarsi ancora una volta delle doti di Cecilia Prugna per puntare ad obiettivi importanti nella prossima stagione. La conferma della giocatrice sarebbe un segnale di continuità e di ambizioni per la squadra neroverde, che punta a consolidarsi sempre di più nel panorama del calcio femminile italiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Serie A Femminile 2024/25: quando inizia e finisce, le date. Dal 25/26 nuovo format

L'ipotesi di un prolungamento del sodalizio tra Cecilia Prugna e il Sassuolo Femminile sembra essere sempre più concreta. La novità più grossa riguarda però il coinvolgimento anche di giocatrici in quella che potrebbe diventare una maxi-operazione di mercato tra Sassuolo e Roma. Dunque, non solo Prugna che, come erroneamente riportato (e ci scusiamo) ha ancora un altro anno di contratto e non è a scadenza con la Roma. Un colpo di scena che potrebbe cambiare le carte in tavola e portare ulteriori novità nel calciomercato neroverde.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 17:05
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print