Il calciomercato del Sassuolo Femminile è in continua evoluzione. Sono giorni di rinnovi e di rinnovamento in casa neroverde con l'arrivo di Gian Loris Rossi al posto di Gianpiero Piovani che andrà all'Inter. Sono giorni di addii importanti con i saluti di una veterana neroverde come Giada Pondini che ha ufficialmente annunciato il suo addio al club emiliano, senza dimenticare quello che vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi di Maria Luisa Filangeri che con ogni probabilità si accaserà alla Fiorentina.

Sono giorni però anche di conferme importanti con i rinnovi di tre giocatrici come Kassandra Missipo, Daniela Sabatino e Lia Lonni, ai quali faranno seguito anche altre illustre conferme come quella di Benedetta Orsi che resterà in neroverde o come quella di Lana Clelland che, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, non intende cambiare aria e sarà ancora una volta un riferimento del gruppo e dello spogliatoio neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile: Benedetta Orsi resta. Sarà addio con Maria Luisa Filangeri

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Serie A Femminile 2024/25: quando inizia e finisce, le date. Dal 25/26 nuovo format

Insieme a lei potrebbe esserci anche una giocatrice che fatto molto bene nella passata stagione, ovvero Cecilia Prugna. La centrocampista era arrivata in prestito dalla Roma e si è guadagnata una maglia da titolare con mister Piovani ed è arrivata poi in Nazionale con Soncin. Una grande annata la sua che è un ottimo biglietto da visita per una conferma al Sassuolo perché stando a quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, ci sono ottime possibilità di rivedere la centrocampista classe '97 ancorai in maglia neroverde: la giocatrice è in scadenza con la Roma e si va verso l'ingaggio a titolo definitivo delle neroverdi. Inizia dunque a prendere forma l'ossatura della squadra che sarà guidata da mister Rossi. Altri due tasselli fondamentali come Clelland e Prugna per lui resteranno al Sassuolo.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 13:59
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print