Una resta e una va! Giorno di rinnovi e di decisioni importanti in casa Sassuolo Femminile. Si muove anche il mercato delle donne con degli addii importanti e, si spera, con dei nuovi innesti che possano rimpiazzare al meglio le partenti. Il club neroverde in queste ore ha ufficializzato i primi rinnovi, vale a dire Daniela Sabatino e Lia Lonni, ai quali ne faranno seguito ancora degli altri. Presto arriverà anche la notizia, che ora vi anticipiamo in esclusiva, della permanenza in maglia neroverde di una 'storica veterana', ovvero Benedetta Orsi.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net infatti, la giocatrice sarà ancora una colonna portante della squadra guidata, dalla prossima annata, non più da mister Gianpiero Piovani ma da Gian Loris Rossi. La calciatrice classe 2000, apprezzata da diversi club, consolida e cementifica il legame con la maglia neroverde. Lei che è sassolese doc e vuole lasciare ancora di più il segno con il Sassuolo Femminile. Chi non resterà alla corte di Rossi invece è Maria Luisa Filangeri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile ritiro estivo 2024/25: anche le neroverdi a Ronzone

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Serie A Femminile 2024/25: quando inizia e finisce, le date. Dal 25/26 nuovo format

Ve ne avevamo già parlato alcune settimane fa e possiamo ribadirlo: Filangeri saluterà il Sassuolo e si accaserà altrove. Qualche chiacchiera c'è già stata con diverse società, la giocatrice sta valutando le proposte, tra cui quelle di Fiorentina e Roma e c'è anche l'Inter di mister Piovani. Un addio eccellente e sicuramente non facile perché Fila aveva da poco tagliato il traguardo delle 100 presenze in neroverde ed era stata anche omaggiata con un bellissimo striscione da parte della tifoseria. Ora però le sue strade e quelle del club neroverde si separeranno.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 18:44
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print