Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Genoa Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci e valida per la quindicesima giornata di campionato. Ecco le pagelle di Sassuolo-Genoa Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2)

Theiner 7 - Intuisce alla grande il calcio di rigore calciato da Bornosuzov a inizio del secondo tempo, in un momento chiave del match, ma purtroppo la sua giocata non riesce a cambiare l'inerzia di una sfida stregata.

Cinquegrano 5 - Manca la sua spinta sulla fascia destra, mancava oggi quella valvola di sfogo e il gioco è decisamente più ingolfato.

(Dall'86') Neophytou S.v.

Loeffen 5 - Gli attaccanti del Genoa sono particolarmente ispirati, l'aiuto del centrocampo non sempre è efficace, e inevitabilmente anche i centrali vanno in difficoltà.

Cannavaro 5 - Per lui vale il discorso fatto per Loeffen. Fuori posizione sulla giocata che ha portato al gol di Fini.

(Dal 46') Vezzosi S.v. Molto sfortunato, la sua gara dura solo 90 secondi: alza bandiera bianca per un infortunio muscolare.

(Dal 49') Ioannou 5 - Oltre il danno la beffa perché il cipriota al primo intervento della sua partita commette fallo giudicato da rigore, che in realtà non sembra esserci.

Falasca 5 - Ha vita dura contro questo Fini. Lui, insieme alla squadra, fa fatica a contenere questo straordinario talento, classe 2006 e che ha già 4 presenze in prima squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Settore Giovanile Sassuolo, al Modena Golf & Country Club la cena di Natale

Sassuolo, infortunio al ginocchio per Giacomo Seminari. E l'U18 gli dedica la vittoria

Liste di svincolo suppletive: il Sassuolo Calcio saluta due giovani

Pigati 5,5 - Partita non indimenticabile per il 27 neroverde. Meno preciso rispetto al solito, manca anche un po’ di spunto quando c’è da ripartire.

(Dal 46') Knezovic 6 - L'impegno non manca e un paio di palloni interessanti riesce a buttarli in mezzo.

Lipani 5,5 - Ex della sfida, ieri in panchina con la prima squadra. Forse frenato dall'emozione, non sfoggia una prestazione indimenticabile. Qualche errore di troppo e giro palla un po' troppo lento.

Leone 5,5 - Abbina quantità e qualità, va un po' a fiammate e nel primo tempo quando affonda riesce a creare i presupposti per far male agli avversari, nel secondo tempo si spegne insieme alla squadra.

Bruno 5,5 - Gioca da trequartista puro con libertà di svariare, alle spalle delle due punte. La difesa del Genoa è molto attenta e concentrata e KB quest'oggi rimane ingabbiato nelle grinfie della retroguardia rossoblù. Mezzo voto in più per l'assist alla Kevin Bruno sul gol di Caragea.

Alvarez 6 - Finalmente il Canario torna a disposizione e questa è la notizia più bella. L'uruguaiano, fermo da maggio per un infortunio al crociato, è ancora inevitabilmente troppo arrugginito e gioca impaurito. Il 6 è solo di incoraggiamento perché è bello rivederlo in campo!

(Dal 46') Caragea 7 - Pronti-via calcia subito in porta provando a dare la scossa ma è un fuoco di paglia. Lui però il suo per evitare il ko ce l'ha messo con un gran gol.

Russo 5 - E se non gira Russo non gira la squadra. E oggi anche bomber Flavio è andato in evidente difficoltà, sia in coppia con Alvarez, sia con i tanti trequartisti che gli giravano attorno.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 23 dicembre 2023 alle 16:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print