Il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica ha conquistato la sua prima vittoria in campionato salendo a quota 5 punti in classifica con due pareggi e un successo. Ieri vittoria in rimonta per 3-2 sul campo del Cesena Primavera in una gara dalle mille emozioni con i neroverdi in vantaggio con Knezovic rimontati nel primo tempo e poi capaci di pareggiare prima con Minta e di portare a casa i 3 punti con Sonosi Daldum, classe 2007 entrato nella ripresa.

Il tecnico dei neroverdi ha commentato ai microfoni di SassuoloChannel il successo all'Orogel Stadium Dino Manuzzi: “È stata una partita molto difficile contro una squadra che ci ha messo in difficoltà sotto tutti i punti di vista, complimento a loro. Non abbiamo fatto la nostra miglior prestazione ma con un po’ di fortuna abbiamo portato a casa i tre punti”. Così mister Bigica al termine della gara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera: i dettagli

Cesena Sassuolo Primavera highlights 2-3: Minta e Daldum per la rimonta VIDEO

Bene, bravi, bis! Sassuolo Primavera super-campione. Bigica nella storia, e non c'è due senza tre

Il tecnico del Sassuolo Primavera ha poi aggiunto: “Chi è entrato ci ha dato una grande mano, segno che abbiamo a disposizione ragazzi che vogliono mettermi in difficoltà nelle scelte ed è una cosa molto positiva. Adesso c’è la sosta, ci aiuterà a rifiatare e recuperare le energie necessarie per affrontare le partite che arriveranno”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 14:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print