Il Sassuolo Under 18 è tornato in campo quest'oggi, a Verona, per sfidare i pari età dell'Hellas nel match della seconda giornata del campionato U18 2024/25. Dopo aver vinto per 1-0 all'esordio contro il Lecce, la formazione di Cris Gilioli ha ottenuto un'altra vittoria, sempre per 1-0, che proietta ora i neroverdi in testa alla classifica a punteggio pieno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, in vendita la maglia storica con lo Scudetto

Sassuolo Primavera, sorteggiato l'avversario in Youth League: i dettagli

Bene, bravi, bis! Sassuolo Primavera super-campione. Bigica nella storia, e non c'è due senza tre

Ci ha pensato Gjyla a trovare la via del gol e a regalare i 3 punti alla squadra di Gilioli. Al 41' è arrivato il gol dell'attaccante albanese, reduce dagli impegni con la sua nazionale durante la sosta, per la vittoria. Domenica prossima il Sassuolo dovrà vedersela contro l'Atalanta.

Ecco le parole di mister Gilioli: "Sono molto contento e molto orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo fatto una buonissima prestazione soprattutto nel primo tempo, dove potevamo fare anche più di un gol per metterla sul binario giusto. Va dato il merito agli avversari che con la loro fisicità e con i calci piazzati ci hanno messo in difficoltà in alcune occasioni, ma noi siamo stati bravi a non calare mai di attenzione. Un gruppo che si sacrifica e si impegna così tanto ogni giorno merita queste soddisfazioni, e anche chi non ha avuto tanto spazio lavora sempre con la mentalità giusta dimostrando di poter far parte di una società come la nostra che dà tanta importanza al settore giovanile“.

Tabellino Verona Sassuolo Under 18

MARCATORI: 41′ Gjyla (S)

HELLAS VERONA UNDER 18: Castagnini, Sidibe (75′ Ceuca), Minucelli, Zaba, De Rossi (75′ Zaghetto), Albertini, Odia (65′ Borrelli), De Paoli, Casagrande, Peci (89′ Zanfisi), Stella. In panchina: Castellani, Opuoru, Coltro, Gallina, Mecenero. Allenatore: Luca Pagliuca

SASSUOLO UNDER 18: Mantini, Campani, Scaldaferri, Amendola (80′ Piccirillo), Appiah, Petito, Ardizzone (80′ Catania), Acatullo, Chiricallo, Brugnoli (65′ Seminari), Gjyla (90′ Bolondi). In panchina: Del Rio, Pracek, Belicchi, Pirruccio. Allenatore: Cris Gilioli

Arbitro: Zantedeschi di Verona

NOTE: AMMONITI: Acatullo, Scaldaferri, Mantini, Bolondi (S)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 09:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print