Intervista esclusiva di SassuoloNews.net con Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del calciomercato Sassuolo che sta per chiudersi ma potrebbe regalare altre sorprese nelle ultime ore. Ecco le sue parole dall'Hotel Sheraton, sede delle ultime ore di trattative: "Noi quest'anno lo abbiamo trovato molto complicato ma non è tanto il mercato di A o di B ma è un mercato in cui c'è una squadra che retrocede con giocatori importanti di Serie A dove alcuni non vogliono rimanere, alcuni vuoi cederli, chi vuoi trattenere non vuole rimanere, per cui è stato un mercato molto complicato".

Quindi Laurienté resta?
"Laurienté rimane. Ci sono state delle richieste ma è un giocatore importante, come lui c'è Thorstvedt e altri, ma il nostro obiettivo è tenere il giocatore".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

Gytkjaer Sassuolo, notte di trattative ma poi è calato il silenzio

Berardi come sta? Ha avuto delle richieste?
"Su Berardi non ci sono state richieste perché sta recuperando, sta recuperando bene, ma credo sia anche giusto e logico dare questa possibilità a lui per recuperare piano piano, per tornare il Berardi di prima, dunque oggi priorità all'aspetto fisico e alla sua salute".

Mercato chiuso con Pierini in e Bajrami out?
"Mancano ancora tre ore. Ci può stare che si faccia ancora qualcosa ma non credo ma l'ultima cessione è stata quella di Bajrami e l'ultimo acquisto quello di Pierini"

Con Consigli cosa succede?
"Consigli è al nostro interno, fa parte del Sassuolo per cui rimane nel nostro gruppo".

Soddisfatto del mercato?
"Soddisfatto del mercato perché sapevamo che era un mercato difficile ma sia io che il nostro direttore Palmieri abbiamo lavorato e spero che i risultati si possano vedere. Sappiamo che dovremo affrontare delle sfide difficili ma crediamo che con questa squadra possiamo essere competitivi"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 21:11
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print