Carrarese e Sassuolo Calcio in campo allo stadio Romeo Anconetani di Pisa per il match della quinta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i giallazzurri è diretta dall'arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, un arbitro già conosciuto nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Bindoni e Tegoni, mentre il quarto ufficiale sarà Giuseppe Vingo della sezione di Pisa. Al VAR Manuel Volpi di Arezzo e Francesco Fourneau di Roma 1 come assistente al VAR.

Mariani ha un buon numero di precedenti con il Sassuolo, avendolo diretto in 18 occasioni, con un bilancio che fa registrare 6 vittorie per i neroverdi, 5 pareggi e 7 sconfitte. Mariani ha diretto due match di B dei neroverdi: 1-1 con l'Empoli e vittoria per 2-1 contro la Juve Stabia. Dall’altra parte, la Carrarese ha visto il fischietto laziale due volte, a inizio carriera, nel 2010/11 in Serie C ed entrambi i match, con Carpi e San Marino, sono finiti in pareggio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Infortuni Sassuolo: Kumi, Caligara, Berardi e Ghion fuori contro la Carrarese. Le ultime

Calciomercato Serie B 24/25 tabellone estivo con acquisti e cessioni di tutte le squadre

Oltre al suo impegno come direttore di gara, il 42enne Maurizio Mariani ha un passato nella Marina Militare. Amante della tecnologia per motivi professionali, è un consulente informatico che ha l’abitudine di consultare monitor e verificare fotogrammi, e appoggia l’utilizzo del VAR e della comunicazione aperta in campo con i giocatori. Di seguito gli episodi da moviola di Carrarese-Sassuolo.

62' - GOL ANNULLATO! Sponda di Imperiale per Shpendi che da pochi passi ha trovato il gol che è stato poi annullato per posizione irregolare di Imperiale, autore dell'assist.

LA DIRETTA DI CARRARESE-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 14:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print