Brutte notizie per il Milan in vista del match contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan dovrà fare a meno di due titolari per il match di domani in Coppa Italia contro i neroverdi. Mike Maignan e Theo Hernandez non saranno convocati per la sfida. Maignan, il portiere rossonerо, ha dovuto sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico dentale, mentre Hernandez sarà assente per motivi precauzionali, dopo aver subito un colpo nell'ultima partita contro l'Empoli.

Queste assenze mettono ulteriore pressione alla squadra di Paulo Fonseca, che cercherà di arrivare ai quarti di finale in un torneo cruciale per le ambizioni del club. Malgrado le assenze, il Milan si presenta con una formazione competitiva. La probabile formazione per gli ottavi di finale di Coppa Italia vede in porta Sportiello, che sostituirà Maignan, con un reparto difensivo inedito che dovrebbe essere composto da Calabria, Tomori, Pavlovic e Terracciano a sinistra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Magnanelli: "A Sassuolo un'aria diversa, nuova. Per ripartire qualche volta si deve cadere"

Milan Sassuolo probabili formazioni Coppa Italia: turnover per Grosso e Fonseca, out Berardi

Kristian Golstvedt, il dio del martello e del gol che ha già superato se stesso

A centrocampo, straordiari per Fofana e Reijnders che avranno il compito di garantire sostegno e connessioni tra la difesa e il fronte offensivo. Sulla corsia esterna, Chukwueze e Loftus-Cheek daranno supporto all'attacco, con Leao e Okafor che si contenderanno il posto da attaccante. Infine, Abraham sarà il perno centrale del reparto offensivo, con Camarda che scalpita alle sue spalle.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 15:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print