Muharemovic show! Tarik, difensore classe 2003 del Sassuolo, sta rubando la scena e non solo un posto da titolare a Cas Odenthal che l'anno scorso ha vinto il campionato di Serie B con il Como e quest'anno ha deciso di riprovarci con i neroverdi, accettando la chiamata di Palmieri. Anche il gigante bosniaco sembrava destinato alla Serie A, non con la maglia della Juventus che lo ha avuto nella formazione Under 23 che disputa la Serie C, ma con la maglia del Genoa.

L'affare sembrava vicino alla conclusione ma non si è arrivati alla fumata bianca e così il difensore è arrivato alla corte di Fabio Grosso, diventando sin da subito protagonista. Prima il gol in Coppa Italia contro il Lecce, unica rete sin qui di un difensore neroverde in questa stagione, poi le grandi prestazioni difensive e le chiusure celebrate come se fosse un gol.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Magnanelli: "A Sassuolo un'aria diversa, nuova. Per ripartire qualche volta si deve cadere"

Grosso pre Milan-Sassuolo: "Ci giocheremo le nostre carte per non essere vittime sacrificali"

Kristian Golstvedt, il dio del martello e del gol che ha già superato se stesso

Con la Reggiana ha letteralmente fatto impazzire il pubblico nerverde presente al Mapei Stadium con due chiusure tra primo e secondo tempo che hanno mandato in visibilio il popolo sassolese. "Non si passa se c'è Tarik" poi lo ha celebrato anche il club neroverde postando sui social le due chiusure. E il riscatto a fine anno sembra più che scontato!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 14:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print