Il Sassuolo, club da sempre noto per la sua attenzione ai giovani talenti, ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto di Christian Frangella, centrocampista classe 2006 che si sta mettendo in evidenza con il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. Frangella, nel club da tre anni e arrivato dalla Nuova Tor Tre Teste, uno dei migliori vivai di Roma e del Lazio, ha recentemente firmato un contratto di apprendistato di tre anni al compimento dei suoi 18 anni, avvenuto il 5 ottobre scorso.

L’accordo è stato ufficializzato dalla Football Time, l’agenzia che rappresenta il giovane calciatore. In questo inizio di campionato, Frangella ha già collezionato tre presenze. Questo importante passo rappresenta non solo un riconoscimento delle sue capacità, ma anche una grande opportunità per il ragazzo di crescere e svilupparsi in un ambiente stimolante e competitivo come quello neroverde.

https://www.youtube.com/watch?v=P2ENrhAY7Ck

SN - Bigica: "Punto che muove la classifica. L'assenza di Leone pesa. Scordiamoci Russo"

SN - Kevin Leone infortunio, lesione al legamento peroneo: i tempi di recupero

Daugavpils Sassuolo Primavera: una settimana allo storico debutto in Youth League

Sin dal suo arrivo a Sassuolo, Frangella ha dimostrato di avere un ottimo potenziale. Già titolare nella formazione Under 18, il centrocampista si sta ritagliando spazi anche nella Primavera 1, allenata da Emiliano Bigica. Frangella si è messo in luce come un centrocampista tecnico e polivalente e che sa trovare la porta. Lavorando al fianco di un tecnico preparato come Bigica, il giovane centrocampista può solo crescere e migliorare. Con la firma sul nuovo contratto, il club ha voluto dimostrare di credere in lui, dando un segnale chiaro: il settore giovanile è e rimarrà una priorità.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 09:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print