Luca Ariatti, ex calciatore e ora operatore di mercato, ha parlato a Fiorentinanews.com al termine della sessione di mercato estiva, in particolare di Kristian Thorstvedt, obiettivo della Fiorentina, ma rimasto alla fine al Sassuolo, confermando i contatti tra le società che però non sono mai stati approfonditi più di tanto.

C'era infatti chi parlava di una trattativa prossima alla chiusura, poi di una distanza di 2 milioni tra domanda e offerta. Questa la verità di Ariatti che cura gli interessi del giocatore al fianco della sua agenzia: "Ho parlato tanto con la Fiorentina di Thorstvedt, voi ne avete parlato anche di più di quella che era la realtà dei fatti ma ci riproveremo più avanti. E' un giocatore forte, stimato dalla Fiorentina però la squadra mi piace".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Berardi sta molto meglio, aspettiamo che torni. Vogliamo fare un campionato di vertice"

UFFICIALE - Nicholas Pierini torna al Sassuolo dal Venezia: i dettagli

Carnevali a TMW Radio: "Deluso da Turati, deve crescere. Pinamonti potrebbe anche tornare"

Sul mercato viola: "Cessioni importanti? Sono cessioni nell'ordine delle logiche di mercato, più di qualche società deve farle. Mi sembra che le risorse siano state reinvestite immediatamente, la rosa è lunga. C'è una nuova guida come Palladino, la Fiorentina ha scelto giocatori con chiare caratteristiche, si punterà sulla qualità. Ora bisogna lasciargli il tempo di conoscersi, bisogna dare fiducia a questa squadra che riparte oggi. Siamo curiosi di vederne il percorso".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 16:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print