L'Atalanta guarda al Sassuolo per rinforzare la propria formazione Under 23, puntando sul giovane terzino destro Simone Cinquegrano. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, i nerazzurri bergamaschi sono interessati al talentuoso classe 2004 reduce dalla stagione nelle file della Primavera del Sassuolo.

Simone Cinquegrano, che non è stato convocato per il ritiro con la prima squadra, ha attirato l'attenzione dei dirigenti dell'Atalanta grazie alle sue ottime prestazioni con la squadra giovanile del Sassuolo. Il terzino destro si è messo in luce per la sua grinta e anche per la sua propensione a spingersi in avanti in fase offensiva. Queste caratteristiche lo rendono ideale per il sistema di gioco dell'Atalanta, che punta molto sul coinvolgimento degli esterni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito

Il giovane calciatore italo-argentino ha dimostrato di avere delle potenzialità importanti e dunque potrebbe diventare un tassello ideale per la nuova formazione Under 23 dell'Atalanta che giocherà in Serie C. Sono diversi i club sul terzino del Sassuolo, al momento non è stata presa alcuna decisione in merito al suo futuro ma l'Atalanta ha bussato alle porte del club neroverde e ha mosso i primi passi per il suo eventuale acquisto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 19:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print