Il Sassuolo sta facendo sul serio nella corsa verso la promozione in Serie A, e sembra pronto a rinforzare ulteriormente la sua linea mediana per affrontare al meglio le sfide che lo attendono nella seconda parte di stagione. Attualmente in vetta alla classifica, i neroverdi sono tallonati da un agguerrito Pisa, e la dirigenza è intenzionata a mettere a segno un colpo importante per mantenere il primo posto fino alla fine della stagione. 

Dopo gli arrivi dei talentuosi Skjellerup e Velthuis, il club emiliano ha messo gli occhi su Toma Basic, centrocampista croato in uscita dalla Lazio, dove ha trovato poco spazio in questa stagione. La trattativa sembra essere in dirittura d'arrivo, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com. Il classe '96 è atteso in Emilia per trasferirsi a titolo definitivo, un passo che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palumbo al Sassuolo, Volpato al Modena: cash più bonus, partito l'assalto

Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Ci saranno delle uscite. In entrata ci faremo trovare pronti"

Calciomercato Sassuolo, tra uscite e le voci in entrata: il punto a pochi giorni dalla chiusura

Basic, arrivato alla Lazio nella stagione 2021/22 dal Bordeaux, ha accumulato 70 presenze con la maglia biancoceleste, siglando due reti, e giocando anche in Europa. Inoltre, ha avuto un'esperienza significativa con la Salernitana nella seconda metà della passata stagione, dove ha collezionato 15 presenze. Nonostante il minutaggio nullo in questa annata (non era inserito in lista), le sue qualità sono indubbie e potrebbero fare la differenza nella lotta per la promozione. Fumata bianca in arrivo: Basic si avvicina a grandi passi al Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 15:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print