Benjamin Tahirovic può lasciare a titolo definitivo la Roma e ci sarebbe anche il Sassuolo in coda. Secondo Sky Sport, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro del centrocampista bosniaco classe 2003, protagonista nell'ultima stagione anche con la maglia della prima squadra. Il Sassuolo però in questo momento non sarebbe in pole.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la verità su Berardi e Frattesi e le linee guida di Dionisi

Calciomercato Sassuolo, da Cambiaso a Ruggeri: 4 ipotesi per il dopo Rogerio

Calciomercato Sassuolo: incontri con Inter e Roma per 3 acquisti

Sono tanti i club che hanno richiesto Tahirovic nelle ultime ore: il centrocampista bosniaco ha ricevuto molte richieste negli ultimi giorni sia da club italiani (Sassuolo, Genoa e Salernitana), ma anche da club esteri, come il Marsiglia e soprattutto l'Ajax. I Lancieri sarebbero in pole per l'ingaggio del giovane calciatore per 5 milioni (ma con i bonus si può arrivare a 8,5). Il club mantiene il 15% della rivendita: era costato 300mila euro.

AGGIORNAMENTO - Ora è ufficiale, Benjamin Tahirovic è un nuovo giocatore dell'Ajax: "L’#ASRoma annuncia di aver raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento a titolo definitivo di Benjamin Tahirovic, condizionato all’esito positivo delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 18 giugno 2023 alle 16:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print