Il Sassuolo si muove sul mercato degli attaccanti. Il calciomercato Sassuolo invernale sin qui ha regalato solo nomi dalla cintola in giù, fatta eccezione per qualche giovane talento, mentre si è parlato di voci in attacco soprattutto in uscita, con Agustin Alvarez e Gregoire Defrel che potrebbe fare le valigie, il primo verso l'estero, il secondo forse ancora in Italia. Arriva però una nuova voce, riportata da TMW, e che riguarda Roberto Piccoli. Il centravanti classe 2001 di proprietà dell'Atalanta, sta giocando quest'anno in prestito al Lecce, ed è riuscito anche a soffiare il posto a Krstovic, giovando 20 volte tra campionato e Coppa, e segnando 3 gol.

Nelle ultime ore ha effettuato un sondaggio con l'Atalanta per conoscere nel dettaglio la situazione ed i piani futuri del club con Roberto Piccoli. L'operazione però eventualmente andrebbe imbastita, con ogni probabilità, in vista della prossima stagione. Al momento infatti non sono previste partenze per l'attaccante, che dunque dovrebbe terminare la sua stagione in Salento. Il Sassuolo però avrebbe preso informazioni soprattutto in vista della prossima stagione, quando potrebbe voler fare un investimento in attacco, anche se al momento i contatti sono fermi ai sondaggi esplorativi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Viña al Flamengo, pronto il rilancio alla Roma. Il Sassuolo e il riscatto

Calciomercato Sassuolo, la scelta di Doig tra il Marsiglia e i neroverdi

Calciomercato Sassuolo: Palomino e Masina, esperienza in difesa

Il Sassuolo sarebbe interessato all'acquisto di Roberto Piccoli a titolo definitivo. Vedremo se nei prossimi giorni o nelle prossime settimane ci saranno approfondimenti dopo i primi contatti di queste ore. Il club neroverde, che domani scenderà in campo in campionato per affrontare la Juventus, inizia già a pensare al futuro. C'è Piccoli nel mirino per la prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 15 gennaio 2024 alle 17:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print