Per la porta del Genoa si valutano sia Kotarski sia la pista italiana Stefano Turati, secondo quanto si legge con il portiere rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Frosinone ma non è ancora certo della permanenza. Sul fronte Martinez si legge di “visite a giorni con l'Inter“ e del portiere spagnolo che sarà il terzo innesto estivo della squadra nerazzurra dopo Taremi e Zielinski. Rubinho, ex portiere fra le altre del Genoa, ha parlato proprio del possibile approdo di Turati al Genoa, consigliando il Grifone di puntare sul portiere neroverde per il dopo Martinez.

Rubinho, in una sorta di intervista doppia con un altro ex portiere come Braglia, ha detto: "Io punterei su un portiere come Turati del Sassuolo - le sue parole a Il Secolo XIX - È agile, sveglio e al Genoa potrebbe migliorare. La sua potrebbe essere una scelta azzeccatissima, come quella di Caprile del Napoli. Terracciano, invece, non mi convince perché non si sa mai se può imbroccare una giornata storta. Kotarski è un portiere di valore, ma avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. La Serie A è diversa dal campionato greco".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Thorstvedt

Defrel, Pegolo e Ferrari svincolati lasciano il Sassuolo. Il club li saluta sui social VIDEO

Braglia invece punterebbe su Terracciano della Fiorentina: "L'unico nome che mi intriga tra quelli usciti è quello di Terracciano sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. È un anti-personaggio come me. Finora ha avuto meno ritorno dalla critica rispetto a quello che ha dimostrato a Firenze. Se i Viola volessero farlo partire, punterei su di lui più che su Pau Lopez che a Roma non ha fatto bene. Chi arriva al Genoa, deve essere subito pronto. Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore di Leali che quest'anno quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 20:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print